Nanotecnologia
Ti offriamo un trattamento essenziale per mantenere la tua auto protetta e brillante.
Permette di ottenere una superficie della carrozzeria lucida costituita principalmente da connessioni inorganiche e priva di sostanze in grado di assorbire la luce ultravioletta.
La superficie trattata con le nanotecnologie risulta quindi inattaccabile sia dalla luce che dall’ozono.
NOTIZIE
AUTO EFFETTO LOTO
Questo principio avviene comunemente con l’utilizzo di questo tipo di trattamento.
Il nome loto prende il nome dal fiore stesso che possiede un meccanismo naturale di pulizia in grado di raccogliere piccole gocce d’acqua che rotolando, riescono a spazzar via lo sporco.
Con il termine Nanotecnologia si intende l’osservazione e la manipolazione della materia su una scala atomica e molecolare.
Essa si occupa infatti della creazione di dispositivi che contengono parti di dimensioni nano-metriche.
I benefici che derivano dalla Nanotecnologia, già in uso in diversi settori Industriali, sono molteplici ed includono: una maggiore resistenza al degrado che può essere causata da diversi agenti atmosferici con elevate proprietà di lucentezza e protezione che dura nel tempo.
Grazie ad esso, sporco e acqua scivolano dalla superficie senza nessun intervento aggressivo di tipo chimico e quindi senza alterazioni strutturali della superficie stessa.
Si parla in pratica di superfici autopulenti.
La protezione nanotecnologica è utilizzata anche in ambiti differenti da quello dell’automobile: nautica, arredo di interni e design.
